3 Italia: le chiamate internazionali diventano più convenienti
Da Milano, – Al vie le nuove ALL-IN International, le Ricaricabili per parlare con 70 Paesi a tariffe vantaggiose. Aumentano i minuti a disposizione per chiamare dall’Italia sempre più Paesi stranieri. L’offerta include fino a 500 minuti e 1 Giga a soli 5 euro al mese. Il costo delle chiamate extra-soglia diminuisce fino a 2 cent al minuto.
Da oggi le opzioni ALL-IN International di 3 Italia si arricchiscono con più minuti e 19 nuovi Paesi. I clienti “3” potranno chiamare dall’Italia all’estero a tariffe ancora più vantaggiose e navigare in Internet con appena 5 euro al mese. In particolare, le novità riguardano:
- ALL-IN International RED – offre sempre 1GB di Internet e 500 minuti inclusi per chiamare Canada, Cina, India, USA, Hong Kong e Singapore. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent ad appena 2 cent al minuto.
- ALL-IN International BLUE – aumentano da 150 a 200 i minuti inclusi con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Austria, Bangladesh, Belgio, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Malesia, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, UK, Ungheria) si aggiungono Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Portorico, Repubblica Dominicana, Tailandia, Uruguay e Venezuela. Il costo dell’extra-soglia diminuisce da 25 cent a 15 cent al minuto.
- ALL-IN International GREEN – aumentano da 75 a 100 i minuti inclusi con 1GB di Internet. Ai Paesi già disponibili (Australia, Bulgaria, Croazia, Filippine, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Montenegro, Pakistan, Russia, Slovacchia, Slovenia, Sri Lanka, Svizzera, Taiwan, Turchia) si aggiungono Albania, Brasile, Ecuador, Egitto, Honduras, Iraq, Moldavia, Nigeria e Ucraina. Il costo delle chiamate extra-soglia rimane di 25 cent al minuto.
Attivando ALL-IN International contestualmente a una nuova SIM il costo dell’opzione è di 0 euro. In tutti gli altri casi il costo di attivazione è di 9 euro.
I vantaggi per i clienti “3” non finiscono qui: attivando ALL-IN International è possibile richiedere la Card Blu di Grande Cinema 3 che tutte le settimane offre un ingresso a chi va al cinema con un’altra persona. Inoltre è possibile aderire a PAYBACK, il programma fedeltà che – con un’unica card gratuita – permette di accumulare più velocemente punti con gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.