Con la nuova Living Room Keyboard di Logitech è più semplice collegare il PC alla TV
Da Milano, — Logitech presenta Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus, la tastiera da salotto che consente di controllare comodamente lo schermo del PC sul televisore di casa. K400 Plus ha una portata wireless di 10 metri e un touchpad integrato che permette di accedere a film, programmi TV e altri contenuti multimediali dal computer seduti comodamente in poltrona.
“Il salotto è il luogo dove le persone si rilassano, si divertono e interagiscono con gli amici e la famiglia”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Logitech Wireless Keyboard K400 Plus semplifica il collegamento tra PC e TV e facilita la ricerca di contenuti su Internet”.
Versione aggiornata del modello di successo Logitech Wireless Touch Keyboard K400, K400 Plus integra un touchpad con cursore che sostituisce il mouse e rende questo modello una variante all-in-one. I tasti funzione poi, permettono l’accesso immediato al volume e al menu di navigazione mentre con i tasti direzionali i contenuti digitali sono a portata di click.
Realizzata per abbinarsi ai salotti più moderni, Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus è compatta senza tuttavia sacrificare il comfort, e quando non viene utilizzata può essere riposta facilmente in posizione verticale. Inoltre, grazie alle batterie integrate che garantiscono una durata fino a 18 mesi, la nuova tastiera di Logitech assicura ore di intrattenimento senza mai fermarsi.
Prezzo e disponibilità
Logitech Wireless Touch Keyboard K400 Plus sarà disponibile a luglio al prezzo suggerito al pubblico di €45,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile consultare www.logitech.com/K400Plus o il blog.