Activision Publishing e PlatinumGames cambiano il modo di combattere in Transformers:Devastation
Legnano, MI – 16 Giugno 2015 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. , annuncia oggi che sta lavorando con l’acclamato studio di sviluppo PlatinumGames Inc. su un nuovo, straordinario gioco che avrà come protagonisti i personaggi di TRANSFORMERS Generations. Basato sull’enorme franchise del mondo dell’entertainment di Hasbro, TRANSFORMERS: Devastation è un gioco di azione e combattimento caratterizzato da un incredibile stile visivo ispirato ai fumetti.
Realizzato con il dono di PlatinumGames per l’azione intensa e per un design artistico davvero sorprendente, TRANSFORMERS: Devastation sfrutta le abilità uniche dei suoi eroi per le trasformazioni da robot a veicolo con effetti straordinari. In questa esperienza incredibilmente dinamica e ricca di combo, i giocatori combatteranno nei panni di uno dei cinque AUTOBOT – OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK. Nel corso del gioco, i giocatori sbloccheranno nuove abilità, forgeranno nuove armi ed aumenteranno i loro personaggi per combattere contro i malefici DECEPTICON, tra cui MEGATRON ed il potente DEVASTATOR.
PlatinumGames utilizza artwork in cel-shading per creare versioni contemporanee dei design dai brillanti colori degli originali personaggi TRANSFORMERS. Il gioco offre una storia ispirata dall’universo dei fumetti IDW ed include un cast di voci leggendarie come Dan Gilvezan che doppia BUMBLEBEE, Frank Welker che da voce a MEGATRON e SOUNDWAVE, Gregg Berger nei panni di GRIMLOCK e Peter Cullen per OPTIMUS PRIME.
TRANSFORMERS: Devastation è un originale gioco di azione e combattimento in terza persona basato sul colossale franchise di science-fiction di Hasbro e sviluppato dall’acclamato studio PlatinumGames. Combinando gameplay dinamico e controlli precisi, TRANSFORMERS: Devastation evolve gli iconici robot in incognito in un modo mai visto prima all’interno di un videogioco della serie TRANSFORMERS. Mentre gli infidi DECEPTICON lanciano un assalto devastante sulla Terra, i nobili AUTOBOT dovranno raccogliere tutte le loro forze per salvare dalla distruzione la loro nuova casa.
Elementi chiave:
- Il tocco di Platinum – Sviluppato da PlatinumGames, studio famoso per il suo talento nel dare vita a combattimenti straordinari e ad uno stile da lasciare sbalorditi, TRANSFORMERS: Devastation evolve il potere bruto e la velocità dei personaggi TRANSFORMERS per realizzare un’esperienza di azione unica ed elettrizzante. Unisci e collega mosse, passando dalla forma veicolo a robot all’istante – per generare attacchi e combo poderose contro le forze dei DECEPTICON.
- Personaggi leggendari – L’interpretazione del brand TRANSFORMERS da parte di PlatinumGames evoca il look classico delle origini mescolandolo il moderno cel-shading ed effetti visivi che grazie ai colori vividi e ai tratti marcati, fanno letteralmente uscire l’azione dallo schermo. Rinomati attori come Dan Gilvezan, Frank Welker e Peter Cullen con le loro voci sono tornati da dare vita a questa monumentale battaglia tra il bene ed il male.
- Uno scontro finale galattico – Prendendo origine da una storia originale ispirata alle avventure a fumetti classiche dei TRANSFORMERS, TRANSFORMERS: Devastation ambienta le battaglie tra Cybertron e la Terra verso un confronto ultimo tra gli eroi degli AUTOBOT e i leader dei DECEPTICON. Vesti i panni di OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, SIDESWIPE, WHEELJACK e GRIMLOCK – ciascuno potenziabile con nuove armi, statistiche e abilità – per sconfiggere MEGATRON, DEVASTATOR e i loro alleati.
TRANSFORMERS: Devastation è previsto in uscita più avanti nel corso dell’anno per PlayStation4 e PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC via Steam. Per essere aggiornati sulle ultime novità e aggiornamenti sul gioco, visitare www.TransformersGame.com e www.facebook.com/TransformersGame.