Hydra la borraccia intelligente porta la festa sulla tua bicicletta
Da Milano, – In questi tempi sembra che tutto sia pieno di tecnologia che rende gli oggetti più intelligenti, penne, cassette degli attrezzi e lanterne, ora sembra essere arrivato anche il momento della borraccia d’acqua. Questa settimana una borraccia intelligente di nome Hydra ha già triplicato il suo obbiettivo su Kickstarter con più di un mese di anticipo.
Per cominciare la borraccia ha un altoparlante nel coperchio grazie al quale è possibile riprodurre la propria musica tramite bluetooth, oppure tramite l’apposito jack per le cuffie ed inoltre è dotata di una porta micro-USB per ricaricare la batteria. E’ particolarmente indicata per i ciclisti infatti con essa è possibile ascoltare le proprie canzoni preferite durante la corsa senza bisogno di utilizzare auricolari potenzialmente pericolosi quando si è sulla strada. In quanto a sicurezza Hydra è dotata di luci LED incorporate nel fondo della borraccia che durante la notte si illuminano con una vasta gamma di colori rendendovi più visibili.
Il Fondo di Hydra contiene un altro paio di sorprese, infatti è dotato di una batteria di 4000 mAh e un porta oggetti dove riporre contante o oggetti preziosi. Quali altri optional potrebbe avere una semplice borraccia d’acqua? ovviamente un microfono con il quale raddoppiare l’intensità del suono emesso e un moschettone che funge anche da apribottiglie!
Non ancora contenti gli sviluppatori hanno dotato Hydra di un app con la quale controllare a distanza i LED e il suono della borraccia tramite il vostro smartphone. Nonostante tutti questi optional il prezzo è molto contenuto ed è possibile ordinare Hydra su Kickstarter per il prezzo di $25, il dispositivo è atteso sul mercato per gli inizi di settembre.