Activision pubblica nuovo trailer del gameplay per Tony Hawk’s Pro Skater 5.
Da Legnano, – Oggi Activision Publishing, Inc. ha condiviso un nuovo trailer di gameplay per Tony Hawk’s Pro Skater 5. Al ritmo di “Black Sap Scriptures”, la traccia della band punk Plague Vendor, il video mostra i pro ed altri personaggi in azione sullo skate, combo di trick classiche in nuovi livelli e tantissimi skater che si esibiscono insieme. Tony Hawk’s Pro Skater 5 è in arrivo il 2 Ottobre prossimo per PlayStation4 e Xbox One.
Tony Hawk’s Pro Skater 5 riaccende lo stile unico dei giochi Pro classici in un nuovo set di livelli con lo stesso rinnovato focus su obiettivi arditi, controlli raffinati – che includono manual e revert – per azione con lo skate senza fine e trick che regalano alti punteggi.
Grazie ad un ampio e fluido multiplayer online, fino ad un massimo di 20 amici ed avversari potranno entrare in azione simultaneamente. Praticamente tutto quello che potevi fare in singolo nei titoli THPS5 passati, come missioni, sbloccare nuovi contenuti, crescere di livello, ora lo potrai fare online con gli amici in THPS5; oppure, se sei davvero abile, potresti persino provare ad andare testa-a-testa contro tutti gli avversari in partite competitive. A rendere la formula ancora più ricca, potrai creare i tuoi skatepark per poi condividerli con la community. Se la tua creazione sarà sufficientemente valida, potresti avere la sorpresa di trovarvi dentro lo stesso “Birdman” a eseguire i suoi fantastici 900. Amanti dello skate prendete nota: la componente online è esclusiva delle versioni PlayStation4 e Xbox One.
Tony Hawk’s Pro Skater 5 sarà disponibile per PlayStation4 e Xbox One dal 2 Ottobre prossimo. Le versioni per Xbox 360 games e PlayStation3 usciranno entro fine anno. Le versioni per Xbox 360 e PlayStation3 non avranno la componente online.