Space Roller: i dadi dal futuro che si illuminano al buio
Da Milano, – Non tutti i tavoli dei giochi di ruolo coinvolgono antiche armature, spade e cavalieri; anzi alcuni giochi sono pieni di nanotecnologie, robot astronavi e pianeti lontanissimi. Se siete il tipo di persona che ama abbinare i propri accessori in base al tipo di gioco che si sta usando, allora credo che impazzirete per avere un set di dadi Space Roller disponibili su Kickstarter.
Gli Space Roller sembrano arrivati dal futuro, hanno i bordi scolpiti e i classici puntini che assegnano il punteggio del tiro sono stati fatti ispirandosi al motivo dei circuiti elettrici, inoltre le linee e i punti sul dado sono costruiti in resina e si illuminano al buio.
i dadi sono disponibili in diversi colori tra cui in nero, bianco e bronzo mentre la parte che si illumina può essere di colore verde oppure blu. Un ulteriore colore per la parte illuminata (l’arancione) sarà disponibile solo se il progetto su Kickstarter supererà i $50.000. Il kickstarter originale era prefissato in $15.000 ma attualmente con ancora 18 giorni a disposizione il capitale accumulato è di circa $46.000.
Un set di dadi costa $13 e come al solito in queste campagne di crowdfunding c’è sempre un elemento di rischio, se tutto va come previsto i dadi Space Roller daranno ai giocatori un modo elegante per vincere le partite.