Motorola one action: con la prima action camera ultra-grandangolare del settore
da Milano – La vita non si ferma, segui il suo ritmo. Oggi ti offriamo il modo per catturare quello che è più importante. motorola one action è il nuovo smartphone della famiglia motorola one che ti permette di riprendere il mondo in movimento e di vederlo su un display ampio.
motorola one action è dotato della prima action camera ultra-grandangolare1 del settore, che consente di realizzare video in formato orizzontale mantenendo lo smartphone in posizione verticale.2 I video catturano immagini splendide, grazie al sistema a tripla fotocamera. Sfruttando l’intelligenza artificiale (AI), è possibile visualizzare i contenuti su uno straordinario display CinemaVision formato 21:9, integrato in un telefono dal design elegante ed estremamente comodo da utilizzare con una mano sola.
Tre fotocamere. Azione senza fine
È disponibile, finalmente, una fotocamera pensata per le persone sempre in movimento. La configurazione a tre fotocamere di motorola one action include la prima action camera1 ultra-grandangolare da 117° del settore che consente di registrare video emozionanti, con scene quattro volte più ampie nell’inquadratura.2
Grazie a una combinazione unica di innovazione hardware e software, è possibile realizzare video straordinari ultra-grandangolari mantenendo il telefono in verticale, posizione più naturale. Con la riproduzione orizzontale, si rivivono a tutto schermo i contenuti ricchi di azione. Lo stabilizzatore ottico riduce l’effetto mosso, migliorando la qualità dei video, e la tecnologia Quad Pixel da 2,0 µm offre una sensibilità alla luce quattro volte maggiore per ottenere video più nitidi in qualsiasi condizione di illuminazione.
La fotocamera principale da 12 MP è dotata di autofocus a rilevamento di fase (PDAF) per mettere a fuoco il soggetto in un batter d’occhio. I pixel da 1,25 µm e l’apertura f/1,8 aiutano a catturare una maggiore quantità di luce per foto più luminose. Inoltre, la fotocamera con sensore di profondità di 5 MP rende più semplice aggiungere un effetto di sfocatura naturale alla foto e consente di regolare dopo lo scatto l’intensità o l’area di messa a fuoco, così da ottenere ritratti perfetti. Lo smartphone ha anche funzioni AI come l’ottimizzazione dello scatto, la composizione intelligente e l’acquisizione automatica del sorriso4, che consentono di realizzare riprese professionali in totale semplicità.
Visione cinematografica a portata di mano
Gira un video, mettiti comodo e goditi lo spettacolo. Con il display CinemaVision Full HD+ 6,3″ (21:9) è possibile visualizzare i contenuti su uno schermo molto ampio che si estende da un bordo all’altro. Anche i film possono essere visualizzati nel loro formato originale, come meritano. Con i 21:9 di motorola one action si può scorrere meno e vedere di più, continuando a utilizzare il telefono con una mano sola.
Intelligente in tutto
motorola one action è dotato di fotocamere con funzionalità avanzate grazie alle elevate capacità messe a disposizione dall’intelligenza artificiale del processore octa-core. Anche l’archiviazione delle foto non è più un problema: con 128 GB sul telefono e la possibilità di aggiungere 512 GB con una scheda microSD, si ha a disposizione tutto lo spazio che serve per conservare le foto dei momenti più importanti.6 motorola one actionutilizza la specifica Universal Flash Storage (UFS) così da contare su prestazioni strabilianti. UFS, infatti, aggiunge potenza al device con operazioni ultraveloci e funzionalità multitasking.
Carica per un’intera giornata
La batteria da 3500 mAh ha una durata pari a un’intera giornata con una singola ricarica.3 È possibile guardare 11 ore di film durante un lungo viaggio in aereo, ascoltare le playlist preferite per 47 ore o avere a disposizione un tempo di standby pari a sei giorni e mezzo.3
Utili innovazioni da Google
Che si voglia utilizzare Google Assistant per organizzare le attività personali o l’app Digital Wellbeing, grazie alle innovazioni di Google questo è possibile anche su smartphone.
Continuiamo a collaborare con Google per offrire un’esperienza software straordinaria: aggiornamenti mensili di sicurezza per 3 anni, un sistema operativo aggiornato e una semplice interfaccia grazie ad Android One.5
motorola one action include le Moto Experience, comprese le Moto Action che semplificano le interazioni quotidiane. Bastano due movimenti del polso verso il basso per accendere la torcia ed è possibile navigare utilizzando il tasto One Button Nav, recentemente riprogettato. Moto Display fornisce, poi, una rapida anteprima di notifiche e aggiornamenti senza la necessità di sbloccare il telefono.
Prezzo e disponibilità
motorola one action è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 289,00 €.
1Fotocamera quad pixel dedicata da 2,0 μm fissa per l’acquisizione fino a 117° in posizione verticale con riproduzione orizzontale.
2Rispetto all’area misurata della fotocamera principale di 78° (FOV) con le stesse proporzioni.
3La batteria deve essere sostanzialmente scarica; la velocità di ricarica rallenta con l’avanzamento del processo.Tutte le indicazioni sulla durata della batteria sono approssimative e basate sull’utente medio testato in base a un profilo di utilizzo misto (che include sia il tempo di utilizzo che quello di standby) in condizioni di rete ottimali. Le prestazioni effettive della batteria possono variare e dipendono da molti fattori, tra cui la potenza del segnale, le impostazioni di rete e del dispositivo, la temperatura, le condizioni della batteria e i modelli d’uso.
4 L’acquisizione automatica del sorriso può riconoscere fino a 5 volti/persone nella stessa inquadratura.
5 Piattaforma Android One in America Latina ed Europa, esclusa la Russia.Il telefono è stato inizialmente lanciato in America Latina ed Europa su Android 9 Pie e riceverà aggiornamenti del sistema operativo Android Q e Android R; gli aggiornamenti di sicurezza verranno forniti per tre anni dalla data di lancio mondiale iniziale (agosto 2019).
6 La memoria disponibile per l’utente è inferiore per via del software precaricato ed è soggetta a variazioni senza preavviso dovuti agli aggiornamenti del software. Supporta schede microSD fino a 512 GB vendute separatamente. Potrebbe non essere possibile trasferire sulla scheda i contenuti con limitazioni DRM.