I #buonipropositi per l’anno nuovo si fanno a suon di Tweet
da Milano – Anno nuovo, vita nuova, dice un famoso detto. Per questo, passato il periodo delle feste natalizie, tra cibo, relax e momenti trascorsi in buona compagnia, alla ripresa della routine quotidiana ogni anno non manca mai una cosa: l’elenco dei #buonipropositi per l’anno nuovo.
Se accade, accade su Twitter: per questo, anche se si tratta di condividere un pensiero, un desiderio o un obiettivo, le persone amano farlo anche a suon di cinguettii e hashtag.
Abbiamo raccolto i buoni propositi più popolari che le persone, in questi primi giorni dell’anno, hanno espresso su Twitter, in base agli hashtag più utilizzati.
Dopo le abbuffate natalizie, la priorità va ai buoni propositi per rimettersi in forma e raggiungere una silhouette invidiabile.
Ecco quindi che fanno da padrone gli hashtag:
#PerderePeso
#Peso
#Dimagrire
Ma, oltre ai chiletti in più acquisiti durante le vacanze, le persone pensano prima di tutto a se stesse. Molti, infatti, si augurano nel 2018 di potersi concentrare di più sui propri desideri, sulle proprie esigenze e sulle proprie aspirazioni. Ecco gli hashtag che hanno popolato i Tweet dedicati a questi invidiabili propositi:
#DiPiu
#PerMe
#BuoniPropositi
#DireNo
#AvereConsapevolezza