Damiani crea la cover personalizzata per i nuovi Lumia 950
da Milano – Damiani e Microsoft insieme per un nuovo progetto. Damiani ha creato un’esclusiva limited edition di cover personalizzate e perfettamente integrate ai nuovi smartphone Lumia 950 di Microsoft che verranno vendute con un esclusivo package dedicato.
Le cover dei LUMIA 950 sono impreziosite con oro e diamanti, ispirandosi all’iconica collezione D.Side il cui design è stato realizzato a quattro mani dai maestri orafi valenzani e l’allora testimonial Damiani Brad Pitt: i due anelli concentrici in oro, “uniti” da diamanti taglio brillante incassati in speciali castoni a mezzaluna per dar vita ad un effetto elegante e prezioso evocano la perfetta promessa d’amore che unisce due persone.
Inoltre tutte le cover, rigorosamente testate e verificate per garantire il perfetto funzionamento del device, sono arricchite con una preziosa targhetta in oro bianco e in oro rosa che reca inciso il numero dell’esclusiva edizione limitata da 1 a 99 e verranno vendute nelle boutique Damiani in tutta Italia.
Al momento della sostituzione del device Damiani offrirà la possibilità ai clienti di restituire in boutique la cover e avere in cambio un ciondolo D.Side: un telefonino prezioso che poi si trasforma in un gioiello per tutta la vita.
Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani ha dichiarato: “La stessa dedizione che gli artigiani pongono nel realizzare i meravigliosi gioielli, apprezzati in tutto il mondo, sono stati impiegati in quest’opera che ha permesso di coniugare DSide un’iconica collezione di Damiani con il top della tecnologia offerto da Microsoft. Siamo, inoltre, particolarmente orgogliosi di offrire ai nostri clienti un telefonino che ha la possibilità di trasformarsi in un gioiello per la vita oltre a un servizio di assistenza post vendita dedicato dal nostro partner ai clienti che compreranno lo smartphone.”
Carlo Purassanta, AD di Microsoft Italia ha dichiarato: “La collaborazione con Damiani è la celebrazione dell’eccellenza, della creatività e del design, Damiani nei gioielli e Microsoft nella tecnologia. Oggi le persone cercano prodotti sofisticati ed esclusivi ed è quello che vogliamo offrire, perché nessuno più di Damiani mette l’innovazione nell’arte, cosi come Microsoft mette arte nell’innovazione.”
Questo progetto rafforza ulteriormente la collaborazione tra Damiani e Microsoft, due eccellenze nei rispettivi settori. Nei mesi scorsi Damiani aveva dato il proprio sostegno al progetto Nuvola Rosa, iniziativa lanciata da Microsoft e nata per aiutare le ragazze a intraprendere percorsi tecnico-scientifici garantendo un più rapido accesso al mondo del lavoro e un’equa presenza di genere nell’industria, nell’economia, nella politica e nella vita sociale attiva.
Damiani è stato pioniere nell’industry del lusso ad avvicinarsi alla tecnologia ed è uno dei pochi brand del settore ad avvalersi di un sistema di CRM molto avanzato: è stata infatti anche l’unica azienda del settore del lusso invitata a portare la sua testimonianza al Social Business Forum evento leader in Europa sui temi social sponsorizzato da Microsoft.
Il Lumia 950 è il nuovissimo smartphone top di gamma firmato Microsoft e dotato di Windows 10. Sempre più persone utilizzano dispositivi diversi nel corso della giornata e il sistema operativo Windows 10 offre un ambiente coerente e familiare, che consente di passare fluidamente ed efficientemente da uno all’altro, che si tratti di un PC, tablet o un nuovo telefono. Il Lumia 950 è dotato una fotocamera di ultima generazione PureView con sensori da 20 megapixel, triplo flash LED naturale e possibilità di ripresa video in 4K.