Giornata Mondiale del Diabete con Sodastream
da Milano – Torna anche quest’anno la Giornata Mondiale del Diabete organizzata in Italia dal 2002 da Diabete Italia che punta ad informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul diabete e sulla sua prevenzione e gestione. L’appuntamento è fissato per il prossimo 14 novembre e per tutto il weekend si susseguiranno nelle piazze lungo la penisola iniziative volte a focalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica su questi temi.
Come molti sanno, il problema dell’eccesso di zuccheri nel sangue può essere parzialmente controllato grazie ad un maggior apporto di liquidi ed in particolare grazie al consumo di acqua, un uso che, se costante, limita la possibilità di avere alti livelli glicemici nel corpo.
Possedere un gasatore Sodastream, oltre ad impattare meno sull’ambiente grazie ad un minor consumo di bottiglie di plastica e affaticare meno i consumatori nel trasporto di pesanti bottiglie di acqua, permette effettivamente di consumare più liquidi siano essi acqua frizzante o gustose bevande aromatizzate. Da una ricerca Toluna condotta da Sodastream su un panel di 1000 consumatori italiani user e non del prodotto, risulta che chi possiede in casa un gasatore domestico, beve più acqua rispetto a coloro che non lo possiedono.
Un beneficio riconosciuto anche dalla American Diabetes Association che ha individuato in Sodastream un alleato prezioso nella lotta contro il diabete; un legame che riconosce l’impegno di entrambe le entità per fermare una delle principali cause di morte nel mondo e dimostra la volontà di Sodastream di rivoluzionare il sistema delle bevande a livello globale con la fornitura di soluzioni sane.
Sodastream, leader mondiale nella gasatura domestica, offre un’ampia gamma di macchine, perfette per gasare la normale acqua del rubinetto; dai prodotti dall’utilizzo più semplice, fino ad arrivare al top di gamma della categoria, veri e propri gioielli tecnologici attraverso cui è anche possibile scegliere il livello di gasatura desiderato. Oltre a questo Sodastream mette a disposizione dei consumatori una vasta gamma di concentrati e succhi per rendere più gustosa l’acqua e incentivarne il consumo. Spiccano su tutti i nuovi sciroppi biologici 100% naturali che non prevedono esaltatori di sapidità, aromi