Graham, l’unica “persona” in grado di sopravvivere a un incidente stradale
da Milano – Ok, a guardarlo bene Graham sembra già avere avuto un serio incidente, davvero brutto, tuttavia non è proprio così si tratta di una creatura plasmata da un chirurgo australiano esperto in conseguenze da impatti di auto e un’artista di effetti speciali. Il risultato è un umanoide abbastanza inquietante ma con tutte le caratteristiche anatomiche a posto per poter sopravvivere a un urto frontale con la propria auto.
In particolare non ha il collo, ha un teschio enorme per garantire un maggiore spazio al cervello e un effetto airbag rispetto alle pareti del cranio. La faccia è piatta e rivestita, sotto pelle, di tessuto adiposo in grado di assorbire l’urto, le costole sono molto spesse, ravvicinate e arrivano fino alla testa, intercalate da cuscinetti adiposi per creare una sorta di armatura esterna atta a proteggere gli organi interni.
Le ossa delle gambe sono ispessite e dotate di speroni per evitare la rottura.
Se uno avesse l’aspetto di Graham del resto sarebbe portato a bere per dimenticare la sua condizione e guiderebbe spesso ubriaco, sopravvivendo tuttavia agli incidenti: il circolo vizioso perfetto.