Il cellulare finisce in acqua? Niente paura c’è il kit di recupero!
Da Milano – C’era un tempo in cui si rabbrividiva al solo pensiero che il proprio cellulare, lettore MP3 o la fotocamera entrasse in contatto con l’acqua. Purtroppo per quante precauzioni si possano prendere, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Da oggi però lo si può affrontare con serenità grazie al Kit di salvataggio per dispositivi elettronici della König.
Con questo set è possibile recuperare facilmente lo sfortunato device, seguendo pochi semplici passi. Innanzitutto occorre spegnere il dispositivo, asciugarlo con un panno morbido e, se possibile, rimuovere la scheda di memoria, la batteria e altri componenti piccoli. Si procede quindi aprendo la borsa di salvataggio, non estraendo la busta bianca che si trova all’interno. Facendo attenzione, si ripone il dispositivo nella busta di plastica e la si richiude. Le perle nella busta cominciano subito ad assorbire tutta l’umidità. Prima di estrarre il dispositivo, occorre attendere almeno 24 ore per piccoli device, come un telefono cellulare, o 48 ore per quelli più grandi, come un tablet.
Il kit di salvataggio della König funziona con tutti gli oggetti con componenti elettronici come cellulari, fotocamere, orologi, lettori MP3, telecomandi, tablet e tanti altri oggetti ed è in vendita al prezzo suggerito di €8,79 (iva incl.).