La famosa pizza con i sapori dal mondo di Domino’s in esclusiva su JUST EAT grazie a un accordo tra i due marchi
da Milano – JUST EAT Italia (www.justeait.it), leader nel mercato dei servizi per ordinare online pranzo e cena a domicilio, e il brand internazionale Domino’s Pizza, prima catena al mondo di pizza a domicilio, annunciano un accordo in esclusiva per offrire a tutti gli italiani una pizza consegnata a casa calda come appena uscita dal forno e in un tempo inferiore a 30 minuti dall’ordine. Il tutto è reso possibile grazie a un servizio di consegna efficiente basato sulla dimensione delle aree urbane, sulla viabilità e soprattutto sulla formazione dei driver.
In Italia da ottobre 2015, Domino’s Pizza ha inaugurato in questi giorni in Corso di Porta Ticinese 60 il suo sesto punto vendita a Milano, città che il brand vuole presidiare con numerosi altri locali, per poi espandersi sull’intero territorio nazionale. Tutti i nuovi punti vendita entreranno in esclusiva su JUST EAT andandosi ad aggiungere ai 6 già disponibili online.
Dagli abbinamenti più ricercati delle famose Domino’s Legends vendute in quasi tutti i mercati internazionali – la BBQ Chicken, la Pepperoni Passion, la CheeseBurger, l’Hawaiana e l’Extravaganza – a quelli più tradizionali – Margherita, Capriccio (Capricciosa) e Vivaldi (Quattro stagioni) –tutti i palati vedono soddisfatta la voglia di pizza direttamente a casa grazie a JUST EAT.
Per Domino’s il punto di forza resta poi la personalizzazione con i gusti preferiti: salse, affettati, formaggi e verdure, tutti disponibili nel menù che include anche materie prime italiane a filiera corta o km zero come il prosciutto di Parma d.o.p., il Gorgonzola d.o.p., il Grana Padano d.o.p. e la Mozzarella di Bufala Campana d.o.p. L’idea è infatti quella di portare sulle tavole degli Italiani le pizze da tutto il mondo, interpretate in golosi abbinamenti, garantendo la qualità degli ingredienti.
E per regalare la miglior esperienza di consumo tutto viene gestito nel pieno rispetto degli standard del servizio, fin dal momento dell’ordine che viene ricevuto tramite l’Order Pad JUST EAT, un innovativo dispositivo per gli ordini fornito ai ristoranti partner, che nel caso di Domino’s vengono poi inserirli nel sistema gestionale interno. Da ogni punto vendita il raggio di consegna con JUST EAT copre circa 1,5 km.
“Siamo molto soddisfatti di annunciare la collaborazione con una catena d’importanza internazionale come Domino’s Pizza, che conferma il nostro impegno di far incontrare i nostri clienti con una selezione ampia e differenziata di ristoranti, per soddisfare le esigenze di tutti in ogni luogo e momento. Questo accordo – grazie al quale tutti i punti vendita già attivi e quelli nuovi entrano a far parte in esclusiva del network JUST EAT – rientra perfettamente nella mission strategica di far evolvere costantemente il nostro servizio, anticipando le abitudini di consumo e soddisfacendo gusti sempre più differenziati”, ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di JUST EAT in Italia.
“Siamo felici di poter annunciare questa collaborazione che unisce due società all’avanguardia e con il comune obiettivo di rendere familiare, semplice e rapida l’esperienza d’acquisto da parte dei consumatori. Offriamo ai nostri consumatori delle pizze preparate con ingredienti di alta qualità, studiando abbinamenti inusuali e gustosi, garantendo la consegna di una pizza calda entro i 30 minuti dall’ordine. Lavoriamo anche per rendere sempre più semplice e veloce l’atto di acquisto, in questo senso la partnership tra Domino’s Pizza e JUST EAT pensiamo che ci possa aiutare ad esser ancor più vicini alle esigenze dei clienti”, commenta Alessandro Lazzaroni, Amministratore Delegato di Domino’s Pizza Italia