Natural Informatic di Eco Store: 100% bamboo per gli accessori Hi-tech eco-compatibili
Da Milano, – Eco Store, la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, presenta Natural Informatic, la linea di prodotti per PC, smartphone e tablet interamente realizzata in Bamboo naturale.
Eco Store propone in esclusiva nei propri punti vendita questi innovativi accessori hi-tech, che combinano tecnologie altamente avanzate e design moderno con le molteplici proprietà del Bamboo. Questo legno, infatti, è antibatterico, limita le radiazioni del computer, garantisce un’elevata adattabilità ai cambiamenti climatici, è piacevole al tatto e limita la sudorazione delle dita.
La linea, creata per soddisfare le esigenze dei nerd più incalliti, ma anche degli amanti della filosofia green, è stata progettata interamente nel rispetto dell’ambiente e con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo della plastica e di altri materiali inquinanti.
La tastiera, composta per l’80% di legno di Bamboo, garantisce un risparmio di circa mezzo chilo di plastica. Inoltre, è compatibile sia con PC che con i dispositivi Mac ed offre tutte le funzioni di cui dispongono le tipiche keyboard per i computer fissi. Il prezzo della tastiera è di 49,50 euro.
Il mouse wireless, invece, rivestito interamente in Bamboo, permette di eliminare circa 250 grammi di plastica. Il mouse di Natural Informatic presenta una forma ergonomica ed è Plug&Play, quindi non è necessario installare i driver per poterlo utilizzare. Il prezzo del mouse è di 24,90 euro.