Nintendo – arriva la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto
da Milano – Ancora più Pokémon, nuove aree e storie inedite ti aspettano in Il Tesoro dell’Area Zero*: il DLC in due parti per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch.
Parte 2: Il Disco Indaco è disponibile da oggi, giovedì 14 dicembre, e per provare tutti i contenuti Pokémon che ha da offrire, dovrai prima completare il gioco base di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto e La Maschera Turchese, la prima parte del DLC Il tesoro dell’Area Zero. Dopo aver attraversato la Via Vittoria, il Sentiero Leggendario, il Viale della Polvere di Stelle e le tranquille distese naturali di Nordivia, Parte 2: Il Disco Indaco ha in serbo per te incontri con Pokémon intriganti e impegnativi.
Nella Parte 2: Il Disco Indaco, visita l’Istituto Mirtillo come studente in scambio e scopri il Terrario. Ognuno dei quattro biomi del Terrario ha Pokémon distinti e il proprio clima ed ecosistema da esplorare. La caratteristica principale di questa insolita scuola è quella di enfatizzare le lotte Pokémon sotto l’oceano.
In bocca al lupo per i tuoi studi all’Istituto Mirtillo!
* Pokémon Violetto: Il tesoro dell’Area Zero è compatibile solo con Pokémon Violetto per Nintendo Switch. Se stai giocando a Pokémon Scarlatto, seleziona Pokémon Scarlatto: Il tesoro dell’Area Zero. Se stai giocando sia a Pokémon Scarlatto sia a Pokémon Violetto e vuoi avere accesso a Il tesoro dell’Area Zero in entrambi i giochi, ti serviranno sia Pokémon Scarlatto: Il tesoro dell’Area Zero sia Pokémon Violetto: Il tesoro dell’Area Zero.