Nuovo trailer del gameplay di Bloodsports.TV
da Milano – Lo Svilupatore indipendente Fatshark in collaborazione con il team indie “Toadman Interactive”, ha rilasciato oggi un nuovo trailer del gampeplay di Bloodsports.TV mettendo in evidenza la sua strategica azione co-op.
Pronto al lancio lunedì 30 Marzo su Steam (PC) Bloodsports.TV mette i giocatori in un campo di battaglia stile arena dove gli utenti devono controllare i loro gladiatori e lavorare insieme per raggiungere dei premi e la gloria in battaglia. E’ possibile pre-acquistarlo già da oggi e ricevere una copia extra da inviare ad un amico (questa promozione non si applica agli acquisti 5-pack) e inoltre tutti i proprietari di “Krater” su Steam riceveranno un ulteriore sconto del 10% durante il pre-acquisto.
Bloodsports.TV è ambientato in una Stoccolma post-apocalittica che patisce gli effetti delle detonazioni nucleari e della guerra batteriologica. Combatti battaglie senza fine contro cittadini malvagi, mutanti e animali il tutto con in sottofondo la voce di un eccentrico commentatore che segue minuto per minuto il feroce scontro.
Fai squadra con i tuoi amici per formare una crew omicida scegliendo tra una vasta gamma di gladiatori, ognuno con le sue abilità uniche e stile di gioco. Lavorate insieme per sparare, distruggere, schiacciare, elettrificare e sciogliere i vostri nemici oppure aiutate i vostri compagni guarendoli o aumentando le loro abilità.
Affina nuove strategie nell’arena di Bloodsports per raggiungere i punteggi più alti, scala le classifiche globali con i tuoi amici per diventare la squadra di gladiatori più forte del pianeta.
per vedere il trailer del gameplay clicca qui: