Pulsar Sparkle, il phablet dedicato alle donne, incontra le Instamamme
Da Milano, – TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, in occasione della campagna dedicata all’edizione limitata del suo phablet dedicato alle donne, TRiO Pulsar Sparkle, ha stretto la sua prima collaborazione con la community online delle Instamamme.
Il TRiO Pulsar Sparkle, dotato di touch pen con critstalli Swarovsky e flip cover glitterata, ha abbagliato la più grande comunità italiana di mamme su Instagram tanto da lanciare una weekly inspiration a tema “giochi di luce”: si potrà partecipare esclusivamente su Instagram dal 27 aprile al 4 maggio 2015 con foto in cui la luce sarà la voce narrante in grado di raccontare tante storie e creare inaspettate emozioni; gli hashtag che accompagneranno questa weekly saranno#Trio4women e #Instamamme.
Le mamme sono sempre più appassionate di tecnologia, in quanto vi trovano la soluzione pratica a tanti piccoli problemi quotidiani, dall’organizzazione degli appuntamenti alla ricerca di ricette e informazioni per la priopria famiglia. A queste donne TRiO ha dedicato un prodotto esclusivo perché è personalizzato con app al femminile installate di serie – tra queste Dizionaziorio Alimentare, La Spesa Semplice – e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere.
“Sono tante ormai le donne che sui social network si relazionano, si raccontano, si confrontano, ed è proprio da questa esigenza di condivisione che nasce la community delle Instamamme”, dichiara Giovanna Vitacca, Marketing&Communication Director di TRiO.