Re-Inventing Work
da Milano – PwC e Google for Work uniscono le forze con “Re-Inventing Work”: una suite di servizi di consulenza e soluzioni tecnologiche per aiutare le imprese a innovarsi e a gestire i processi di digital trasformation progettando modi di lavorare sempre più efficaci nell’era digitale.
Con la crescente diffusione dei dispositivi mobili cambiano radicalmente le modalità e i luoghi in cui si lavora. Le aziende che utilizzano attivamente il digitale nei propri processi possono aumentare la redditività di oltre il 26% e il proprio valore di mercato di circa il 12%.
Nel dettaglio, i servizi cloud migliorano i processi inefficienti: il 56% delle aziende dichiara di aver aumentato la produttività grazie a questa tecnologia e la metà di aver rafforzato il proprio business grazie al cloud.
Insieme, PwC e Google con “Re-Inventing Work” permetteranno alle aziende di evolvere il proprio modello di business avvalendosi della consulenza strategica di PwC e della tecnologia Google for Work per essere più produttive, più efficienti nel servizio ai propri clienti e integrate.
PwC, come parte di questa collaborazione, fornirà ai clienti la consulenza aziendale per ottimizzare il passaggio al cloud. L’obiettivo è aiutare le organizzazioni a progettare e realizzare un nuovo modo di “lavorare insieme”: l’ufficio, l’utilizzo di dispositivi in mobilità, la collaborazione, la condivisione delle idee e della conoscenza, la semplificazione delle attività e dei modelli organizzativi che permettono tutto ciò.
Google for Work, dal canto suo, metterà a disposizione delle aziende soluzioni innovative che favoriscono la comunicazione e la collaborazione aziendale. Le aziende potranno inoltre sfruttare le potenzialità combinate delle intuizioni analitiche di PwC e della potenza di Google Cloud Platform per ottimizzare la gestione delle informazioni e aumentare la propria competitività sul mercato.