Samsung presenta la linea di diffusori Wireless Audio 360 regalando l’anteprima esclusiva dell’ultimo album di Rudimental
da Milano – Samsung Electronics, leader globale nei media digitali e nelle tecnologie convergenti, presenta a livello italiano i nuovi diffusori Wireless Audio 360 per garantire il meglio dell’intrattenimento domestico grazie a un’eccellenza sonora senza precedenti. Nel corso dell’evento presso Casa Maserati – esclusivo retail store e lounge bar nel cuore di Milano – Samsung ha regalato ai consumatori un’esperienza unica e coinvolgente con l’anteprima esclusiva del nuovo album del gruppo musicale britannico Rudimental che sta cambiando il volto della dance music.
In occasione del lancio italiano della nuova linea, Samsung ha avuto il piacere di far ascoltare ai consumatori “We the Generation”, l’ultimo album della band inglese disponibile dal 2 ottobre presso gli store digitali, in streaming e in tutti i negozi di musica. Attraverso la musica riprodotta dai nuovi diffusori audio, l’evento ha avvalorato come Samsung sia pronta per rivoluzionare l’esperienza acustica con una linea di prodotti che permettono di ascoltare la musica preferita ovunque e in qualsiasi momento.
“Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un profondo cambiamento del nostro modo di divertirci e di vivere la musica. Sappiamo che l’utente desidera dispositivi che offrano la libertà di scegliere come e dove ascoltare la propria musica preferita ed è per questo motivo che abbiamo deciso di puntare sulla nostra nuova linea di diffusori Wireless Audio 360 che riflettono ciò che le persone si aspettano, oggi e in futuro, dai prodotti per la riproduzione di musica, rappresentando la fase successiva di questa rapida rivoluzione” – ha affermato Francesco Leveque, Marketing Director AV di Samsung Electronics Italia.
Samsung ha espresso l’ambizione di trasformare il mercato dell’audio a beneficio degli appassionati di musica che chiedono maggiore libertà ai propri apparecchi, creando un’esperienza acustica più dinamica. La linea Wireless Audio 360, sviluppata da un team Samsung presso il proprio laboratorio in California assicura infatti un’esperienza acustica a 360 gradi grazie all’uso della tecnologia Ring Radiator brevettata dall’azienda. Si tratta di una tecnologia assolutamente innovativa che crea un movimento omnidirezionale capace di diffondere il suono nell’intera stanza, affinché le persone possano vivere la stessa incredibile esperienza acustica in qualsiasi punto si trovino.
Con gli inediti di Rudimental, Samsung ha inoltre dimostrato come un’acustica a 360 gradi realizzi la migliore esperienza di suono offerta da qualsiasi diffusore disponibile oggi sul mercato. La nuova linea di prodotti Samsung associa infatti una nuova straordinaria tecnologia del suono a un aspetto e una sensazione di prestigio, assicurando un’esperienza d’ascolto intensa e avvolgente.
La linea Samsung Wireless Audio 360 è disponibile in due modelli: R6 ed R1 nella colorazione Dark Grey. Entrambi i modelli si connettono a TV, soundbar e dispositivi mobile per creare il perfetto sistema di home entertainment.