Simulatore di volo da combattimento cyberpunk G-Rebels con Unreal 5 decolla nei cieli nel 2025
Francoforte/Hannover – In collaborazione con l’editore specializzato Senatis, lo sviluppatore indipendente Reakktor Studios è orgoglioso di presentare il suo prossimo gioco: il simulatore di combattimento aereo futuristico G-Rebels. Decolla nei cieli di un mondo aperto distopico ricco di intrighi, esplorazione libera, missioni pericolose e manovre di volo mozzafiato quando G-Rebels verrà lanciato il prossimo anno!
G-Rebels è un simulatore di volo da combattimento pieno di azione, ambientato in un mondo distopico nell’anno 2684. Si estende su un mondo aperto completamente esplorabile di oltre 12.000 chilometri quadrati, portandoti attraverso metropoli al neon, avamposti remoti, avanzati centri di ricerca, fabbriche industriali e molto altro. Segui la storia principale come parte di una forza d’élite che combatte il crimine organizzato, oppure affronta missioni secondarie come cacciatore di taglie, pilota di corse, guardia del corpo, mercenario, pirata, minatore o cacciatore di artefatti perduti.
Personalizza e potenzia la tua nave, una Skyblade ultra-moderna, equipaggiandola con nuovi motori, armi, scudi, droni controllati da intelligenza artificiale, missili a testate multiple o dispositivi stealth. Crea il tuo approccio al combattimento, scegliendo di affrontare gli altri veicoli alla vecchia maniera o di hackerare l’unità di controllo dei nemici per prendere il controllo delle loro Skyblade. Grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5, G-Rebels offrirà condizioni meteorologiche variabili con nuvole volumetriche, posizioni dinamiche del sole e della luna con cicli giorno-notte realistici, simulazione in tempo reale di migliaia di oggetti volanti nel mondo e streaming completo del mondo – senza schermate di caricamento!
“Da Reakktor, amiamo i giochi open-world e di esplorazione spaziale“, ha detto Martin Schwiezer, Fondatore e Direttore di Studio presso Reakktor Studios. “Siamo anche grandi fan dei generi cyberpunk e anime, quindi è stato naturale per noi sviluppare un simulatore di volo d’azione sci-fi. Ma non volevamo realizzarel ‘ennesimo gioco spaziale. Nonostante l’ambientazione distopica e futuristica che abbiamo scelto, il mondo di G-Rebels, con il suo meteo dinamico e i cicli giorno-notte, offre tanta bellezza e panorami mozzafiato che abbiamo davvero voluto avere la Terra come ambientazione per il nostro gioco. Volare con la tua Skyblade attraverso vivaci megacittà o nuvole dinamiche e volumetriche sopra l’oceano illuminato dalla luna è semplicemente un’esperienza fantastica. Con la tecnologia di oggi, questi luoghi possono essere resi così realistici e coinvolgenti. G-Rebels è un progetto altamente ambizioso con un enorme open-world da esplorare, un sacco di missioni, varietà di combattimenti e tonnellate di modi per migliorare e personalizzare la tua Skyblade. Siamo certi che i fan dei simulatori di volo ricchi di azione e dell’esplorazione open-world ameranno ciò che G-Rebels offrirà quando uscirà l’anno prossimo!“