Skylander “Accende il blu” per la giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo
da Milano – domani in occasione della Giornata Mondiale sulla consapevolezza dell’Autismo, Skylanders, il franchise di videogiochi amato dai bambini e Autism Speaks, un’organizzazione dedicata allo studio e al sostegno dell’Autismo, invitano i fan ad “Accendere il Blu” per sostenere insieme i milioni di famiglie colpite dalla sindrome in tutto il mondo.
Attraverso questa collaborazione portata avanti per tutto il mese di aprile, dedicato alla sensibilizzazione sul tema dell’autismo, Skylanders e Autism Speaks intendono promuovere e far conoscere una causa così importante in pieno stile Skylanders, con una serie di action figures in edizione limitata.
La nuova serie di personaggi Skylanders SuperChargers è bianca e blu e riprende i colori ufficiali di Autism Speaks. La speciale serie “Power Blue” di Skylanders SuperChargers include Splat e Trigger Happy insieme ai loro veicoli SuperCharged Splatter Splasher e Gold Rusher – che appariranno in gioco con i loro colori speciali. I personaggi sono disponibili nei principali negozi italiani da metà marzo.
Oltre alla creazione dei personaggi Skylanders SuperChargers Power Blue e al portarli in vita nel gioco, Activision Publishing, Inc., ha lanciato un programma di educazione per gli impiegati e programmi di donazione in congiunzione con il mese sulla consapevolezza dell’Autismo.
Inoltre, in occasione della Giornata Mondiale sulla consapevolezza dell’Autismo, i dipendenti avranno l’opportunità di partecipare alla Marcia di Autism Speaks che si terrà domani, 2 Aprile, al Rose Bowl di Pasadena, US. Activision si sta, inoltre, impegnando in donazioni ad organizzazioni no-profit che stanno facendo la differenza nella comunità delle persone colpite dall’autismo.