TRiO presenta Pulsar Sparkle, il phablet dedicato alle donne
da Li Curt (Svizzera) – L’8 maggio, si sa, è la festa dedicata alla donna; in questa particolare occasione, TRiO, azienda specializzata in soluzioni per il mondo mobile, ha voluto celebrare l’universo femminile con il primo phablet ‘in rosa’, ricco di applicazioni pre-installate e accessori unici realizzati artigianalmente. TRiO Pulsar Sparkle è un’edizione limitata disponibile unicamente sul sito dell’azienda (www.triohq.com) fino all’8 maggio.
Il Phablet è donna…!
Secondo alcune recenti ricerche il mercato dei phablet, un mix perfetto tra smartphone e tablet, ha raddoppiato la percentuale di crescita rispetto a un anno fa ed è destinato a crescere rapidamente superando a breve la vendita di tablet, pc da tavolo e notebook[1]. Bello e pratico, soprattutto per il grande display che permette di visualizzare ognitipo di documento, immagine o applicazione, il phablet piace in particolare alle donne perché possono portarlo in borsa. Interpretando alcuni concetti propri del mondo femminile – come la versatilità, il multitasking, l’eleganza, l’attenzione ai dettagli fashion – TRiO ha realizzato un’edizione limitata del suo phablet dedicandola alle donne: TRiO Pulsar Sparkle.
Unico e orginale come te!
TRiO Pulsar Sparkle è un prodotto esclusivo perché è personalizzato con app al femminile installate di serie – tra queste Dizionaziorio Alimetare, La Spesa Felice – e abbonamenti pre-pagati a note riviste di cucina, moda, salute e benessere. Inoltre è impreziosito da accesori glitter che lo rendono davvero’scintillante’: è dotato infatti di touch pen con cristalli swarosky e da una flip cover attiva decorata a mano artigianalmente sempre con cristalli swarowsky.
Con TRiO Pulsar Sparkle la giornata è più leggera!
“Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia: siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!”, afferma Giovanna Vitacca, Marketing & Communication Director TRiO.
Quanto sei tecnologica? Stay tuned e partecipa al questionario su Facebook!
Con l’occasione di questa iniziativa, TRiO avvia un’indagine, rivolta al pubblico femminile per valutare il rapporto delle donne con la tecnologia, i dispositivi mobile, l’utilizo delle applicazioni. A partire da questa settimana (9 marzo) fino a fine aprile, sulla pagina Facebook di Trio (https://www.facebook.com/TRiOHQ) sarà pubblicata ogni settimana una domanda diversa e si inviterà le utenti a dare la loro personale testimonianza o commento.
NB: Il phablet Sparkle è acquistabile eslclusivamente sul sito di Trio (www.triohq.com) al prezzo di 249.90 Euro, fino a esaurimento scorte.