Wallbox Chargers: il regalo di Natale perfetto per gli amanti della mobilità elettrica e del tech
da Milano – Natale è ormai alle porte e tutti ci prepariamo a passare momenti magici con la famiglia e a stupire i nostri cari con regali che possano davvero lasciarli a bocca aperta. Ma cosa regalare a chi possiede un veicolo elettrico e al tempo stesso è un amante del tech, dell’innovazione e del design?
Wallbox, azienda leader nel settore delle ricariche per veicoli elettrici e di altri dispositivi per la gestione energetica, propone quattro prodotti perfetti da far trovare sotto l’albero di chi ami per un Natale all’insegna della tecnologia, della sostenibilità e dell’ambiente.
Quando le dimensioni compatte incontrano la potenza
La combinazione di diverse funzionalità fa di Pulsar Plus la soluzione ideale per la casa: provvisto di cavo integrato, è compatibile con qualsiasi auto elettrica dotata di spina di ricarica di tipo 1 o 2. La funzione opzionale Power Boost regola automaticamente il consumo di energia mentre il tool Connettività Mobile gli permette di comunicare con la piattaforma di gestione MyWalbox anche tramite la rete dati, per informazioni aggiornate e sincronizzate in tempo reale.
Pulsar Max
Innovazione, design e tecnologia avanzata per una casa davvero smart
Evoluzione del precedente modello, grazie a nuove funzionalità Pulsar Max è perfetto per avere una casa sempre più interconnessa. Le prestazioni avanzate e una potenza di ricarica fino a 22 Kw si combinano con un design elegante e nuove funzionalità. Compatibile con tutte le soluzioni di gestione dell’energia di Wallbox, si integra in modo semplice e completo alla soluzione Eco-Smart, grazie alla quale il caricabatterie può essere collegato ai pannelli solari per caricare il veicolo elettrico con energia verde ed economica.
Il sistema ideale per bifamiliari, condomini e aziende
Commander 2 offre il percorso più semplice e breve per la ricarica intelligente dei veicoli elettrici in palazzine di più famiglie, condomini e aziende. Grazie anche alla connessione 4G inclusa, semplifica notevolmente l’implementazione della gestione intelligente dei carichi per ridurre la domanda di energia. Garantisce un utilizzo condiviso sicuro grazie alla protezione tramite password, schede RFID o app.
La ricarica smart a portata di App per tutta la famiglia (e non solo)
Maggiore novità di Commander 2s rispetto al resto della gamma è sicuramente l’assenza del display touch: tutte le funzioni vengono gestite direttamente dall’app myWallbox, che consente inoltre il monitoraggio completo del dispositivo e il controllo da remoto. Grazie alla tecnologia RFID, ogni utente può autenticarsi in modo rapido, semplice e in totale sicurezza, garantendo l’utilizzo sicuro del caricatore in ambienti condivisi come condomini, piccole palazzine o bifamiliari e aziende.