TeleSubito: è un pesce d’aprile il nuovo servizio di video promozione con Mastrota
da Milano – Subito.it , la piattaforma digitale n. 1 in Italia per la compravendita dell’usato con oltre 8 milioni di utenti unici mensili*, celebra la giornata del primo aprile e svela lo scherzo fatto assieme al re delle televendite Giorgio Mastrota, con cui ha lanciato l’immaginario servizio “TeleSubito”
Il noto volto della televisione italiana si è gentilmente prestato a scherzare con Subito.it per promuovere la nuova feature che rende accattivanti 3 oggetti “meno facili” da vendere proposti dagli stessi utenti, ovvero come una balla di fieno, un nano da giardino e “TheDress”. Sono state quasi 100 le persone che si sono candidate attraverso la pagina Facebook di Subito.it www.facebook.com/subitoit una settimana prima del primo aprile per effettuare una televendita online fuori dagli schemi con Giorgio Mastrota.
“Mi sono molto divertito a giocare con la mia abilità di televenditore e a trovare il modo più simpatico ed efficace per vendere una improbabile balla di fieno”, commenta l’attore e conduttore Giorgio Mastrota. “Anche se oggi abbiamo scherzato, non escludo che in futuro la tecnologia possa davvero offrire servizi di questo tipo, permettendo a ognuno di diventare il miglior promotore dei propri annunci”.
“Con questo pesce d’aprile abbiamo voluto metterci in gioco mostrando il potere del video per promuovere in modo più immediato e coinvolgente un annuncio e, anche se la funzione non era reale, l’interesse dimostrato delle persone ci ha confermato l’importanza di percorrere sempre nuove strade”, spiega Melany Libraro, General Manager di Subito.it. “Il nostro obiettivo è quello di continuare a innovare, proponendo soluzioni a valore aggiunto che mettano al centro i bisogni e i desideri dei nostri utenti e diano loro gli strumenti più adatti per concludere i loro affari”.